Comune di San Sperate - Comunicazione - 158/2014

Scuola Civica di Musica – XVII Festival d'autunno - Concerto di Irma Toudjian

Oggetto: Scuola Civica di Musica – XVII Festival d'autunno - Concerto di Irma Toudjian

Anno
2014
Settore
Istituzionale
Tipo
Comunicazione
Numero
158
Data inizio pubblicazione
04/12/2014

Secondo appuntamento del XVII Festival d'autunno - Sabato prossimo 6 dicembre alle 20.30 presso l'Aula Teatro della Scuola civica di musica.

In scena Irma Toudjian, pianista e compositrice armena, nata in Libano, parigina d’adozione e residente in sardegna dal 1990 che proporrà un programma di composizioni interamente scritte da lei, dal titolo "Promenades" (tra cui Dolianova e A Pasquale - traccia n.1 e n.7 del CD back to bech).

Dalle 18.30 alle 20.30 sarà inoltre possibile visitare la mostra fotografica "Il Jazz in Sardegna. Il segno di Roberto Aymerich" e dalle 20.30 sino al termine del concerto in Aula 1, si terrà il laboratorio di animazione musicale curato da Sara Caria e rivolto ai bambini dai 3 ai 6 anni. La partecipazione è gratuita.

L'ingresso al concerto è 10€ ma è ancora possibile fare l'abbonamento e avere dei gadget in omaggio. Il ricavato andrà interamente a sostegno del progetto Back to Bech per il restauro del pianoforte donato alla civica.

Documenti allegati
Allegati (4)
Foto del Bechstein Hall - London
(124.27 KB)
L'inaugurazione del Festival
(68.59 KB)
L'artista Irma Toudjian
(18.33 KB)
Il CD Back to bech
(86.7 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto