Comune di San Sperate - Comunicazione - 118/2021

Consegna beni di prima necessità da parte dei militari della base aerea di Decimomannu alla Caritas di San Sperate

Oggetto: Consegna beni di prima necessità da parte dei militari della base aerea di Decimomannu alla Caritas di San Sperate

Anno
2021
Settore
Istituzionale
Tipo
Comunicazione
Numero
118
Data inizio pubblicazione
02/07/2021

Ieri mattina, giovedì 1 luglio 2021, ho accolto, insieme  a diversi volontari e alla responsabile della nostra Caritas paesana, Manuela Brundu, il Comandante del Reparto Sperimentale e di Standardizzazione Tiro Aereo (RSSTA) di Decimomannu, il Colonnello Cosimo De Luca e il cappellano militare Don Valter Cabula.

Scopo della visita la consegna di diversi generi alimentari, frutto di una raccolta fatta dai militari della base stessa in favore di persone che, soprattutto in questo momento pandemico, possono trovarsi in difficoltà, alla nostra Caritas affinché possano essere distribuiti.

Per l’occasione si sono avvicinati per salutare i militari anche il nostro parroco, Padre Raffaele, accompagnato dall’arcivescovo di Cagliari Giuseppe Andrea Salvatore Baturi.

Nell’occasione ho ringraziato il Comandante e il Cappellano per la sensibilità dimostrata e l’arcivescovo per la gradita visita.

Il Sindaco

Enrico Collu

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto