Comune di San Sperate - Comunicazione - 98/2021

Situazione Covid -19, nuove ordinanze del ministro della Salute Roberto Speranza (zona bianca) e del presidente della regione Sardegna Christian Solinas (riapertura attività con prescrizioni)

Oggetto: Situazione Covid -19, nuove ordinanze del ministro della Salute Roberto Speranza (zona bianca) e del presidente della regione Sardegna Christian Solinas (riapertura attività con prescrizioni)

Anno
2021
Settore
Istituzionale
Tipo
Comunicazione
Numero
98
Data inizio pubblicazione
31/05/2021

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di Regia del 28 maggio 2021, ha firmato una nuova Ordinanza, che entrerà in vigore da lunedì 31 maggio, che dispone il passaggio della Sardegna in area bianca.

Ripartizione delle Regioni e Province Autonome nelle diverse aree in base ai livelli di rischio a partire dal 31 maggio 2021 

  • area rossa: (nessuna Regione e Provincia autonoma)
  • area arancione: (nessuna Regione e Provincia autonoma)
  • area gialla: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Provincia autonoma di Bolzano, Provincia autonoma di Trento, Puglia, Sicilia, Toscana, Umbria, Valle d’Aosta e Veneto
  • area bianca: Friuli Venezia Giulia, Molise, Sardegna

ORDINANZA MINISTRO ROBERTO SPERANZA (clicca qui)

 

Il Presidente della Regione Sardegna, Christian Solinas, ha firmato l'ordinanza n. 21 in merito a "Ulteriori misure straordinarie urgenti di contrasto e prevenzione della diffusione epidemiologica da covid-19 nel territorio regionale della Sardegna". Insieme all'ordinanza si trova l'allegato con le prescrizioni da osservare per le riaperture.

ORDINANZA 21 del 31 maggio 2021 (clicca qui)

Il 28 maggio è stata emanata anche un'ordinanza relativa ai monitoraggi in entrata ed uscita dalla Regione Sardegna

Ordinanza n. 19 del Presidente della Regione Sardegna del 28 maggio 2021 (clicca qui)

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto