Comune di San Sperate - Comunicazione - 97/2021

Cantieri LAVORAS 2019 - assunzione n. 2 manovali comuni (operatore ecologico) e n. 6 manovali comuni non qualificati: pubblicazione piano operativo specifico per PROVE IDONEITA' PROFESSIONALE dei Candidati ammessi

Oggetto: Cantieri LAVORAS 2019 - assunzione n. 2 manovali comuni (operatore ecologico) e n. 6 manovali comuni non qualificati: pubblicazione piano operativo specifico per PROVE IDONEITA' PROFESSIONALE dei Candidati ammessi

Anno
2021
Settore
Area Amministrativa
Tipo
Comunicazione
Numero
97
Data inizio pubblicazione
31/05/2021

Cantieri LAVORAS 2019 - assunzione  n. 2 manovali comuni (operatore ecologico) e n. 6 manovali comuni non qualificati:
Pubblicazione piano operativo specifico per PROVE IDONEITA' PROFESSIONALE dei Candidati ammessi

Si comunica che per i giorni 07.06.2021 e 09.06.2021 sono stati convocati i candidati che dovranno sostenere la prova di idoneità per la selezione in oggetto, rispettivamente il 07.06.2021 per n. 2 operatori ecologici ed il 09.06.2021 alle ore 15:30 per n. 6 manovali edili, alle 9:00. La prova si terrà presso l’ex capannone comunale “Apoac”, sito in via Is Spinargius, secondo l’orario indicato nella comunicazione personale ricevuta.


In considerazione del contenuto richiesto dal protocollo della Funzione Pubblica, prot. n. 7293 del 03/02/2021 (punto 9), con il presente piano si stabiliscono i seguenti adempimenti necessari per la corretta gestione ed organizzazione in sicurezza della procedura concorsuale in oggetto, per ogni fase di svolgimento della stessa.
L’Amministrazione garantisce il rispetto del “criterio di distanza droplet” di almeno 1 metro tra i candidati e tra i candidati e il personale dell’organizzazione/vigilanza e la Commissioni esaminatrice in ogni fase della procedura concorsuale.

In ordine di arrivo ciascun candidato dovrà seguire la seguente procedura:

  1. ai candidati, prima dello svolgimento di tutte le procedure e prima dell'ingresso nell'area, sarà misurata la temperatura da parte di un addetto del Comune, posizionato fuori dall'area comunale. Se la temperatura sarà superiore ai 37,5°C non saranno ammessi a sostenere la prova;
  2. prima dell'ingresso nell'area lo stesso addetto alla misurazione della temperatura consegnerà al candidato una mascherina singola e sigillata di tipo FFP2 che dovrà essere indossata per tutta la durata del concorso; in caso di rifiuto il concorrente non potrà partecipare alla prova. Non è consentito in ogni caso nell’area concorsuale l’uso di mascherine chirurgiche, facciali filtranti e mascherine di comunità in possesso del candidato;
  3. il candidato subito dopo la misurazione della temperatura e prima di accedere all’area della prova, avrà l'obbligo di igienizzarsi le mani con il dispenser messo a disposizione dall'amministrazione per procedere all’identificazione ed alla consegna della documentazione richiesta; l’assistente alla Commissione procederà alla identificazione del candidato, che firmerà il registro presenze con penna che verrà disinfettata con spray germicida prima di essere presa dal candidato. Si dovrà disinfettare le mani prima e dopo la firma usando gli appositi dispenser messia a disposizione Avvenuta l'identificazione, il candidato raggiunge la postazione di lavoro che gli viene indicata dalla Commissione.
  4. nella postazione troverà guanti monouso da indossare per eseguire la prova pratica.

Maggiori informazioni nella documentazione allegata e nella pagina dedicata alla selezione: Avviamento a selezione finalizzato all'assunzione di personale a tempo determinato nell'ambito dei cantieri di nuova attivazione per n. 2 manovali comuni non qualificati con funzione di operatore ecologico e n. 6 manovali comuni non qualificati (link)


Il Responsabile AREA 4
Ing. Stefania Mameli

 

Documenti allegati
Allegati (5)
Autocertificazione
31/05/2021 (136.87 KB)
Piano operativo specifico
31/05/2021 (311.51 KB)
Planimetria
31/05/2021 (190.29 KB)
Determina nomina Commissione
01/06/2021 (211.99 KB)
Avviso di posticipo convocazioni
01/06/2021 (271.41 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto