Comune di San Sperate - Comunicazione - 110/2020

Comunicazione della guarigione dal Covid-19

Oggetto: Comunicazione della guarigione dal Covid-19

Anno
2020
Settore
Istituzionale
Tipo
Comunicazione
Numero
110
Data Inizio Pubblicazione
05/10/2020
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Enrico Collu

Come annunciato e auspicato iniziano ad arrivare anche buone nuove.

Mi è giunta stasera comunicazione dell'avvenuta guarigione di uno dei soggetti risultati positivi al Covid-19, comunicazione che presto spero di aggiornare anche relativamente ad altri compaesani i cui tamponi, effettuati in questi ultimi giorni, stanno confermando l'esito negativo.

La guarigione viene infatti dichiarata a seguito di almeno due tamponi con esito negativo consecutivo, in alcuni casi i tamponi sono anche di numero superiore.

Il numero dei positivi accertati rimane comunque importante e siamo in attesa del risultato di diversi tamponi che sono stati effettuati a ulteriori soggetti in questi giorni, per questo è fondamentale ed indispensabile continuare a non abbassare la guardia e osservare scrupolasamente le prescrizioni.

Il Sindaco

Enrico Collu

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto