Comune di San Sperate - Comunicazione - 96/2020

Emergenza Covid-19 Ordinanza Regionale N.43 dell'11 settembre 2020

Oggetto: Emergenza Covid-19 Ordinanza Regionale N.43 dell'11 settembre 2020

Anno
2020
Settore
Istituzionale
Tipo
Comunicazione
Numero
96
Data Inizio Pubblicazione
12/09/2020
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Enrico Collu

Il presidente della Regione Sardegna, Christian Solinas, ha firmato stasera l'ordinanza n°43 che potete trovare al link sottostante

https://www.regione.sardegna.it/documenti/1_231_20200911212458.pdf

L'ordinanza tra le varie cose prevede la registrazione di chi arriva nell’Isola nel sito della Regione o con la app Sardegna sicura, includendo il risultato negativo di un test sierologico o molecolare eseguito non oltre le 48 ore dalla partenza o una autocertificazione con le stesse informazioni.

Inoltre, con decorrenza immediata, la stessa ordinanza prevede l’obbligo di indossare la mascherina per l'intera giornata (h. 24) a protezione delle vie respiratorie in tutti gli ambienti chiusi o aperti in cui non sia possibile garantire continuativamente il mantenimento della distanza di sicurezza di almeno 1 metro. Non sono soggetti  a questo obbligo i bambini sotto  i 6 anni nonché i cittadini con forme di disabilità.

Il SIndaco

Enrico Collu

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto