Comune di San Sperate - Bando - 71/2020
Bando per la richiesta di riduzione/agevolazione della tassa rifiuti (tari) anno 2020 per le utenze non domestiche con attività sospesa per emergenza epidemiologica da Covid-19 e utenze domestiche di cui all’art. 3 della delibera ARERA 158/2020.
Oggetto: Bando per la richiesta di riduzione/agevolazione della tassa rifiuti (tari) anno 2020 per le utenze non domestiche con attività sospesa per emergenza epidemiologica da Covid-19 e utenze domestiche di cui all’art. 3 della delibera ARERA 158/2020.
Bando per la richiesta di riduzione/agevolazione della tassa rifiuti (TARI) anno 2020 per le utenze non domestiche con attività sospesa per emergenza epidemiologica da Covid-19 e utenze domestiche di cui all’art. 3 della delibera ARERA 158/2020.
Emergenza COVID-19 – Riduzioni TARI anno 2020 per utenze non domestiche e utenze domestiche.
L’Amministrazione comunale di San Sperate ha deciso di sostenere le utenze non domestiche (ditte industriali, commerciali e pubblici esercizi) e le utenze domestiche che hanno avuto dei disagi a seguito dell’emergenza sanitaria da COVID-19, stabilendo un’apposita riduzione della TARI per l’anno 2020 come previsto dalla deliberazione ARERA n.158 del 05/05/2020.
L’agevolazione consiste nella riduzione della parte variabile della tassa rifiuti per il periodo di emergenza. Il riconoscimento della riduzione avverrà nell’avviso di pagamento a conguaglio TARI 2020 di prossima emissione.
Gli interessati dovranno compilare l’apposita richiesta allegata e restituirla entro il 31 DICEMBRE 2020. Nell’istanza si dovrà dichiarare: per le utenze non domestiche di rientrare tra le attività sospese ed il codice ATECO; per le utenze domestiche di avere i requisiti di cui all’art.3 della delibera ARERA 158/2020.
La richiesta e l’allegata documentazione dovrà essere obbligatoriamente inoltrata ad uno al seguente indirizzo:
- protocollo@pec.comune.sansperate.ca.it (indirizzo che può ricevere sia mail PEC sia mail ordinarie)
L’ufficio tributi è a disposizione per chiarimenti oltre che all’ indirizzo mail tributi@sansperate.net anche al seguente numero di telefono: 070/96040299 int. 4
Il Responsabile del Servizio
Rag. Maria Grazia Pisano
Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.