Oggetto Corsi regionali gratuiti finanziati da POR Sardegna - AGRIFOOD MANAGER
Maggiori dettagli

L’Associazione CRFPA (Associazione Regionale Formazione Professionale Agricola) ha aperto le iscrizioni per la partecipazione a due corsi gratuiti, finanziati dal POR Sardegna 2014-2020, per “AGRIFOOD MANAGER" da svolgersi presso la sede formativa accreditata di Elmas.

I corsi sono rivolti a:

  • Inattivi, inoccupati, disoccupati, con particolare riferimento ai disoccupati di lunga durata.
  • Residenti o domiciliati in Sardegna.
  • Maggiorenni in possesso del Diploma di Scuola Superiore.
  • Conoscenza della lingua inglese pari al Livello A2 (Livello elementare).

- Riserva Posti: donne in percentuale del 50% rispetto alla composizione dell’intera classe

 

Il percorso è articolato in n° 2 Edizioni, identiche nella durata e nei contenuti. Ciascuna edizione prevista, della durata totale di 1000 ore, è quindi articolata in tali azioni:

  • Formazione + Job training in alternanza presso Aziende Leader del territorio (600 ore totali)
  • Accompagnamento all’inserimento lavorativo (400 ore totali)

Le domande di iscrizione possono essere scaricate dal sito www.associazionecrfpa.it oppure essere ritirate presso la sede CRFPA di Elmas e dovranno essere trasmesse all’Associazione CRFPA entro e non oltre il 26/06/2017. Potranno essere trasmesse o per Raccomandata A/R (farà fede il timbro postale) o essere consegnate a mano in sede.

I percorsi sono totalmente gratuiti ed è previsto il rimborso delle spese di viaggio sostenute dagli allievi che frequenteranno il corso. Oltre a prevedere delle attività in aula, in e-learning e in alternanza presso imprese del territorio che producono prodotti a marchio certificato, sono previste delle azioni di accompagnamento all'inserimento lavorativo. Ulteriori e dettagliate informazioni, sono presenti sul sito dell'Associazione CRFPA, ove è visionabile e scaricabile, l'Avviso pubblico, il Regolamento, la Locandina, la Scheda di progetto e la Domanda di iscrizione.




Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop