Comune di San Sperate - Comunicazione - 00/2010

Rettificata la graduatoria per il collocamento obbligatorio di 47 disabili

Oggetto: Rettificata la graduatoria per il collocamento obbligatorio di 47 disabili

Anno
2010
Settore
Cesil
Tipo
Comunicazione
Numero
0
Data inizio pubblicazione
25/10/2010
Data fine pubblicazione:
00/00/0

CeSIL Comune di San Sperate via Sassari, 12 - 09026 San Sperate (Ca) tel e fax 070/96040234 e.mail: centroservizisansperate@hotmail.it



Rettificata la graduatoria per il collocamento obbligatorio di 47 disabili

 

L'Assessorato degli Affari generali, personale e riforma della Regione ha rettificato la graduatoria degli iscritti nelle liste speciali per il collocamento obbligatorio delle persone disabili, finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato, negli uffici di Cagliari, di 47 persone.

La graduatoria è consultabile presso i centri servizi per il lavoro e presso l'Ufficio relazioni con il pubblico della Direzione generale del personale – Viale Trieste n. 190 Cagliari.

I candidati collocati nei primi 47 posti della graduatoria saranno convocati con comunicazione scritta inviata al recapito indicato nella domanda di partecipazione. I lavoratori saranno impiegati in varie attività tra cui: ricevimento dei visitatori, trasporto e sistemazione di carteggi, plichi e pacchi, consegna e ritiro della documentazione amministrativa, guida occasionale di autoveicoli.

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto