Oggetto “Village of flowers” - Sfilata a tema con possibilità d’incremento produttivo delle attività paesane
Maggiori dettagli

SAN SPERATE: Piazza San Giovanni ospiterà la manifestazione “Village of Flowers” nata dalla collaborazione di diverse attività commerciali ed artigianali del territorio, con l’obiettivo di ricreare una dimensione nella quale fiori, colori, profumi coinvolgono i visitatori. Una sfilata rappresenterà l’intreccio del lavoro di diversi artisti coinvolti nel progetto, sottolineando semplicità, natura, eleganza, cura dei dettagli, armonicamente proposti in uno scenario al confine tra tradizione ed innovazione, estetica e forme d’arte alternative.

 

  • Sfilata a tema con possibilità d’incremento produttivo delle attività paesane.
    Il tema scelto rappresenta fondamentalmente i fiori. Il nostro intento però, oltre alla realizzazione della sfilata, è quello di coinvolgere più attività del paese. Perciò con un gioco di parole abbiamo unito "fiori" ad’ "arancio" (inteso come frutto prodotto nel nostro paese ma anche come colore) e con questo termine “fiori d’arancio” ci viene in mente anche il matrimonio che a sua volta abbraccia e coinvolge varie attività produttive del paese: fiori, abiti, trucco, acconciatura, foto, viaggi, bomboniere, partecipazioni, articoli da regalo-lista nozze, sala ricevimenti, macchine. 
  • L’evento sarà presentato da un personaggio pubblico (Matteo Bruni di Radiolina); all’interno della piazza verranno installati degli stand della grandezza max 4x4 dove i commercianti dei settori su indicati, che hanno aderito al pacchetto stand (1), avranno la possibilità di promuovere e commercializzare la loro attività, usufruendo di varie tipologie di pubblicità.
  • Per chi non fosse interessato alla commercializzazione con stand ma volesse far conoscere la propria attività, può comunque usufruire delle varie tipologie di pubblicità (pacchetto 2).
  • All’interno della piazza saranno installati 2/3 maxi screen dove, durante la sfilata, verranno trasmesse le immagini in real-time del fotografo della manifestazione, intervallate dagli sponsor commerciali..
  • Le modelle scelte per l’evento saranno tutte ragazze del paese e selezionate da un casting costituito da professionisti del settore.
  • All’entrata della piazza ci saranno due modelle che accoglieranno e consegneranno al pubblico i programmi serali.
  • Per tale manifestazione sarà realizzata una brochure che pubblicizzerà l’evento e tutte le attività produttive del paese. 

Torna all'elenco


Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop