Comune di San Sperate - Comunicazione - 00/2010

Corso gratuito di Lingua Sarda (Campidanese)

Oggetto: Corso gratuito di Lingua Sarda (Campidanese)

Anno
2010
Settore
Servizi Sociali
Tipo
Comunicazione
Numero
0
Data Inizio Pubblicazione
04/06/2010
Data di scadenza
00/00/0
Validato e pubblicato da
Servizio Informatico Comunale

CURSU DE SARDU

 

L’Ufficio della Lingua Sarda del Comune di San Sperate vi invita a partecipare al corso di lingua sarda (campidanese) che si svolge a San Sperate e che comincia mercoledì 23 giugno.
Si svolge nella sala del Consiglio Comunale, nel Municipio in via Sassari 12 e lo organizza il Comune nell'ambito del progetto "Santu Sperau Bilìngua 2", finanziato dalla legge 482/99.

Ci saranno due classi, una per coloro che lo seguono per la prima volta, e l’altra per coloro che hanno già seguito nell’annualità precedente.
Il corso della prima classe si svolge ogni mercoledì dalle 16 alle 18, il corso della seconda classe si svolge lo stesso giorno dalle 18 alle 20. Per ogni classe la durata complessiva è di 26 ore.

I corsi sono gratuiti e lingue veicolari saranno l’italiano e il sardo campidanese, coloro che non fossero campidanesi potranno esprimersi liberamente nella propria variante. Saranno fornite gratuitamente dispense ed esercizi.

Chi volesse partecipare può presentarsi direttamente alla prima lezione e per ulteriori informazioni può chiamare ai nn. 349.342.00.05 (Amos Cardia) o 333.36.54.785 (Pedru Perra).

Documenti allegati
Documenti allegati
Manifesto 04/06/2010 (65.38 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto