Comune di San Sperate - Comunicazione - 119/2021

Comunicazione importante per la 60° edizione della Sagra delle Pesche - Rinvio al 4 - 5 settembre 2021

Oggetto: Comunicazione importante per la 60° edizione della Sagra delle Pesche - Rinvio al 4 - 5 settembre 2021

Anno
2021
Settore
Istituzionale
Tipo
Comunicazione
Numero
119
Data Inizio Pubblicazione
05/07/2021
Data di scadenza
Validato da
Enrico Collu
Pubblicato da
Servizio Informatico Comunale

Comunicazione importante per la 60° edizione della Sagra delle Pesche

Come è risaputo, la Sagra delle Pesche generalmente coincide con la festa in onore del nostro Patrono San Sperate Martire che si tiene ogni 17 luglio. Tale concomitanza, purtroppo, quest’anno non può essere rispettata perché, per quanto la situazione epidemiologica sia in netto miglioramento e lo svolgimento delle sagre sia regolarmente previsto, le linee guida previste dall’“Adozione Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali” (Ordinanza Min. Salute 29.05.2021) non sono purtroppo sufficientemente dettagliate per permettere una programmazione adeguata.

In considerazione di questa incertezza normativa e dei tempi burocratici di espletamento del bando, si è ritenuto più opportuno rinviare anche per quest’anno la Sagra delle Pesche, che è stata calendarizzata per il 4 e 5 settembre. Si lavorerà, come sempre, di concerto con gli agricoltori, le associazioni culturali e sociali, gli artisti e tutti i cittadini per trovare una formula che, nel rispetto delle misure anticovid e in tutela della nostra salute, ci permetta di garantire il festoso svolgimento di quella che, per la nostra comunità, è uno degli appuntamenti più attesi dell’anno.

L'Assessora alla Cultura
Emanuela Katia Pilloni

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto