Oggetto Scuola Civica di Musica: “Civic'Art Festival” - Concerto della Civica Big Band
Maggiori dettagli

 

La Scuola Civica di Musica di San Sperate, per inaugurare la prima edizione del Civic'Art Festival, per domenica 14 gennaio 2018 alle ore 18,00 ha organizzato il concerto della Civica Big Band diretta da Paolo Carrus.

In attesa del completamento dei primi lavori nel nuovo spazio teatro della Scuola Civica, lo spettacolo si terrà in via straordinaria nella Sala Consiliare del Comune di San Sperate in Via Sassari 12.

L'ingresso al concerto è di 7 euro. Per i bambini, anziani e studenti della civica, il costo è ridotto a 5 euro. Il ricavato sarà devoluto a favore della campagna di raccolta fondi "La musica nel cuore" grazie alla quale la Scuola Civica sta realizzando un importante progetto di allestimento di nuovi e moderni spazi per la didattica e di uno spazio teatro polifunzionale. 




Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop