Descrizione del progetto

Gentile cittadino,
il Comune di San Sperate sta elaborando il nuovo Piano Particolareggiato per il Centro Storico. A differenza dei vecchi piani, la Regione Sardegna impone lo studio di ogni singola abitazione, per ognuna delle quali vengono realizzate due schede:

  • scheda A di analisi, contenente la localizzazione (indirizzo e dati catastali), dati tecnico urbanistici (superficie del lotto, superficie coperta, volume...), la datazione, lo stato di conservazione ed una descrizione dei materiali costruttivi e della tipologia edilizia;
  • scheda B di progetto, contenente gli interventi consentiti.

Nessuno meglio di te può conoscere la tua casa, per questo motivo ti chiediamo di visionare le due schede e, se lo ritieni necessario, di inviare una segnalazione/osservazione utilizzando l'apposito modello.

Cliccando qui ti apparirà la mappa del centro storico di San Sperate suddivisa in isolati. Puoi cliccare sul tuo isolato per ingrandirlo e selezionare la tua abitazione, questo ti permettera di scaricare le schede.

Se hai delle osservazioni su quanto riportato sulle schede ti preghiamo di far avere il compilare questo modulo (modulo presentazione osservazioni) e consegnarlo all'ufficio tecnico di San Sperate o inviarlo via email all'indirizzo ufficiodelpiano@sansperate.net

Data di ultima modifica: 05/01/2017


Documenti allegati
ModuloOsservazioni.pdf modulo presentazione osservazioni (727.79 KB)

Visualizza in modalità Desktop