Anno 2010 - Modulistica

COMUNE DI SAN SPERATE

Ufficio Servizi Sociali


L. 162/98 “Programma 2010”

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

 

Vista la Deliberazione della Regione Autonoma della Sardegna n. 34/30 del 18.10.2010 di approvazione dei criteri per la presentazione delle richieste di finanziamento dei piani personalizzati di sostegno di cui alla L. 162/98 “Programma 2010”

 

RENDE NOTO

 

Che ai sensi della suddetta legge, l’Ufficio dei Servizi Sociali dovrà provvedere a trasmettere all’Assessorato Regionale i Piani personalizzati di cui sopra;

Possono accedere al finanziamento esclusivamente i cittadini che hanno ottenuto il riconoscimento di handicap grave di cui all’art. 3 della L. 104/92.

 

A tal fine, le persone interessate, sono invitate a recarsi, presso l’ufficio dei Servizi Sociali nella Sede Comunale entro il 10 Dicembre 2010. All’istanza dovrà essere allegata la seguente documentazione:

  • Scheda Salute per la valutazione della persona con disabilità debitamente compilata a cura del medico di base, ovvero dal medico specialista che ha in carico il paziente;
  • Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà degli emolumenti vari percepiti nell’anno 2009;
  • Certificazione I.S.E.E. rilasciata da un CAF;
  • Scheda Sociale da compilarsi a cura dell’Assistente Sociale del Comune previo appuntamento che la stessa comunicherà telefonicamente.
     

(tutta la modulistica potrà essere ritirata presso l’Ufficio di Servizio Sociale 1° Piano della Sede Comunale, oppure scaricando gli allegati sotto riportati).

 

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
D.ssa Antonella Marcello        

Data di ultima modifica: 05/01/2017



Visualizza in modalità Desktop