Comune di San Sperate - Comunicazione - 08/2017

I GIOVANI CHE CAMBIARONO [CAMBIERANNO] IL MONDO… o almeno un angolino di mondo.

Oggetto: I GIOVANI CHE CAMBIARONO [CAMBIERANNO] IL MONDO… o almeno un angolino di mondo.

Anno
2017
Settore
Istituzionale
Tipo
Comunicazione
Numero
8
Data inizio pubblicazione
19/01/2017

Sabato 21 gennaio alle ore 18, presso lo Spazio Antas in via Arbarei 10 a San Sperate, l’Associazione Noarte Paese Museo presenterà il progetto di aggregazione giovanile I GIOVANI CHE CAMBIARONO [CAMBIERANNO] IL MONDO… o almeno un angolino di mondo vincitore del bando CultuRAS promosso dalla Direzione Generale della Pubblica Istruzione della Regione Sardegna.

Un’offerta culturale multidisciplinare e gratuita rivolta ai giovani tra i 14 e i 30 anni: laboratorio di scenografia e scultura teatrale con l'artista Mariano Corda; laboratorio di teatro con l’Associazione ANTAS; laboratorio di composizione ed esecuzione musicale con la Scuola Civica di Musica di San Sperate e il M° Christian Cassinelli.

L'interazione tra i laboratori - che si svolgeranno a San Sperate e Las Plassas tra febbraio e maggio - darà vita ad uno spettacolo itinerante, portavoce del messaggio universale che i giovani possono cambiare il mondo, con la creatività, la passione, la voglia di vivere.

Info: mail@paesemuseo.com _ 070.9601434

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto