Comune di San Sperate - Comunicazione - 55/2016

Sciopero nazionale nel settore Igiene e Ambiente

Oggetto: Sciopero nazionale nel settore Igiene e Ambiente

Anno
2016
Settore
Istituzionale
Tipo
Comunicazione
Numero
55
Data inizio pubblicazione
28/06/2016

Aggiornamento del 12 luglio 2016

Lo sciopero è stato definitivamente sospeso a seguito del raggiungimento dell'intesa per il rinnovo del Contratto dei Servizi ambientali tra Fise-AssoAmbiente e le OO.SS del settore. Di conseguenza, i servizi di igiene ambientale saranno assicurati anche per i giorni di mercoledì 13 e giovedì 14 luglio.

Aggiornamento dell'11 luglio 2016:

Lo sciopero dei lavoratori dell'igiene ambientale è stato rinviato al 13 e 14 luglio.
La notizia arriva da Fp Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti e Fiadel che posticipano così i due giorni di astensione da lavoro previsti per l'11 e il 12 luglio proclamati nell'ambito della vertenza per il rinnovo del contratto dell'Igiene ambientale.

 

Il Consorzio Società Cooperativa Formula Ambiente, che a San Sperate gestisce la raccolta differenziata, ha comunicato che per lunedì 11 e martedì 12 luglio 2016 è previsto uno sciopero nazionale con conseguente interruzione del servizio di raccolta rifiuti. I giorni saranno garantiti solamente i servizi essenziali. La normale attività lavorativa riprenderà il giorno successivo mercoledì 13 luglio.

La lettera pervenuta da Formula Ambiente

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto