Comune di San Sperate - Comunicazione - 38/2016

Nuovo Murale in via Monastir 63

Oggetto: Nuovo Murale in via Monastir 63

Anno
2016
Settore
Istituzionale
Tipo
Comunicazione
Numero
38
Data inizio pubblicazione
13/05/2016

San Sperate si arricchisce di un nuovo, coloratissimo Murale. Si trova su una parete di via Monastir al n. 63 e ci è stato “regalato” dal pittore scultore muralista e attore o, come lui stesso preferisce definirsi, “un artigiano dell’arte e libero pensatore” Antonio La Rosa, di origini sarde ma culturalmente formatosi a Roma.

Alla realizzazione del Murale, che raffigura un pianista tra metafisici palazzi multicolori a tinte molto forti e luminose, hanno “dato una mano” numerose persone, soprattutto gli studenti delle scuole locali. Il muralista ha riferito che ha avuto collaborazione dal più giovane – un bambino di un anno - al più anziano – tziu Giuliu Podda 102 anni - cittadini di San Sperate.

Il Murale è stato realizzato grazie al Priorato di Santa Prisca ed è stato patrocinato dal Comune di San Sperate tramite l’Assessore Germana Cocco.

Sito internet dell'artista Antonio La Rosa

Pagina Facebook dell'artista Antonio La Rosa

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto