Oggetto Lavori pubblici: riqualificazione del campetto di via Alghero
Maggiori dettagli

L’Amministrazione comunale ha effettuato un sopralluogo nell’area sportiva di via Alghero e ha potuto verificare, con compiacimento, che i lavori relativi al progetto dei lavori denominati “Potenziamento delle strutture scolastiche in termini di dotazioni tecniche e di spazi per attività extrascolastiche”, approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 16 del 20.02.2014, procedono regolarmente. Si prospetta quindi che i lavori saranno portati a termine entro il mese di marzo 2016.

Il progetto prevede la realizzazione di due campi polivalenti destinati alla pratica di varie discipline sportive tra cui: tennis, calcetto, pallavolo e pallacanestro con relativi spogliatoi e una gradinata bifacciale. Inoltre è previsto un campetto in erba sintetica destinato sia alla pallavolo che ad area giochi.

 

 

 




Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop