Comune di San Sperate - Comunicazione - 103/2017

San Sperate in TV: intervista a Sindaco, Tziu Giuliu, A. Pilloni e Fondazione Sciola

Oggetto: San Sperate in TV: intervista a Sindaco, Tziu Giuliu, A. Pilloni e Fondazione Sciola

Anno
2017
Settore
Istituzionale
Tipo
Comunicazione
Numero
103
Data inizio pubblicazione
13/09/2017

Le telecamere di TeleCostaSmeralda, il giorno 13 settembre 2017, hanno ripreso luoghi e personaggi di San Sperate. La giornalista Alessandra Dessì insieme a Massimo Sulis alla ripresa, hanno intervistato il Sindaco Enrico Collu, il nonnino di San Sperate Tziu Giuliu Podda, il noto Muralista Angelo Pilloni e gli esponenti della Fondazione Sciola, figli del famoso scultore Pinuccio Sciola scomparso nel 2016.

Si è parlato della recente rielezione del Sindaco, dell’ultima Sagra delle Pesche, di Piano Particolareggiato per il Centro Storico, di longevità, di Muralismo, di Arte e di varie altre tematiche.

Curiosa una risposta di Giulio Podda alla domanda “Quale è il suo segreto, come si fa ad arrivare a 104 anni, così in gamba?”     “Tocca aspettare” è stata la pronta e precisa risposta dell’arzillo centoquatrenne.

Le interviste andranno in onda su TCS TeleCostaSmeralda nella trasmissione "Sardegna da scoprire" martedì 26 settembre 2017 alle ore 21,30

 

Nelle foto: L'intervista in Aula Consiliare di Tziu Giulio e il Sindaco che fotografa l'avvenimento

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto