Oggetto Bando di concorso per la redazione della graduatoria finalizzata all'assegnazione in diritto di proprietà dei lotti compresi nel P.I.P.
Maggiori dettagli

Bando di concorso per la redazione della graduatoria finalizzata all'assegnazione in diritto di proprietà dei lotti compresi nel P.I.P.

IL RESPONSABILE DELL’ “AREA 4 - TECNICA E MANUTENTIVA” RENDE NOTO che, in esecuzione della determinazione n. 22 del 27.02.2017, è stato indetto, ai sensi dell’art. 27 della L. 22 ottobre 1971, n. 865 e ss.mm.ii. e del Regolamento comunale per l'assegnazione delle aree nel Piano per gli Insediamenti Produttivi (P.I.P.) in località “Is Spinargius”, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 3 del 05.03.2015, il “Bando di concorso per la redazione della graduatoria finalizzata all’assegnazione in diritto di proprietà dei lotti compresi nel P.I.P. nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano.




Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop