Scarica l'app Inform@cittadino

Inform@Cittadino: La tua Amministrazione a portata di mano



Sui market di Android/GooglePlay e iOs/AppStore è scaricabile l’applicazione Inform@Cittadino San Sperate, la soluzione innovativa per la comunicazione con il cittadino a 360°.
Inform@Cittadino è un sistema innovativo messo a disposizione del Comune di San Sperate capace di offrire servizi web/mobile e inviare comunicazioni/informazioni utili ai cittadini. L’App è stata premiata per i suoi aspetti di originalità come soluzione innovativa allo Smau PA a Luglio 2016.
Per maggiori dettagli consultare Inform@Cittadino


Inform@cittadino

L’applicazione è sviluppata dalla DigitalPA. Le versioni disponibili sono: Android, IOs e Windows Phone, i 3 principali sistemi operativi installati negli smartphone. Tale applicazione oggi è già disponibile sul play-store di Google/Android e sull' APP Store (per lOs), a breve sarà disponibile anche su Windows Store (per Windows Phone).
L'applicazione è scaricabile in diverse modalità:

  • fotografando/scannerizzando i q-r code sottostanti;
  • collegandosi a Google Play Store (il market di Android/Google) o APP Store (per lOs) e digitare sul motore di ricerca semplicemente San Sperate che vi consentirà di individuare il logo ufficiale (giallo e rosso) di San Sperate Paese Museo;
  • fotografando/scannerizzando i q-r code nella brochure inform@cittadino disponibili presso le attività produttive locali.

 

qr code San Sperate

 

Data di ultima modifica: 23/06/2017


Visualizza in modalità Desktop